Super corso TEC

Super corso TEC

L’arte di condurre se stessi

Questo corso aspira a raggiungere una meta ambiziosa: imparare l’arte di condurre se stessi.

Super corso TEC

È l’incoronazione di un percorso di crescita personale finalizzato a conquistare quella maestria necessaria a diventare padroni della propria vita proprio come W. E. Henley affermava nella poesia Invictus: “Io sono il padrone del mio destino, Io sono il capitano della mia anima”

Il super corso TEC è pertanto una sfida volta ad ottenere sempre più consapevolezza e potere personale nella vita.
A questo livello, infatti, si acquisiscono tutti i mezzi utili ad innescare un processo interiore che permette di essere sempre più coscienti dei propri condizionamenti, da un lato, e di imparare ad andare oltre i propri limiti, dall’altro.
Non più fragilità emozionale e dubbi esistenziali ma Forza Interiore
Non più recriminazioni verso tutto e tutti ma Pace Interiore.
Non più conflitti di rapporto o affettivi ma amorevole Consapevolezza
Non più essere in balia del destino ma Realizzazione di Sé

Questo corso non solo darà tanto spazio alla parte pratica, come quelli precedenti, in modo che già da subito si acquisiscano nuove risorse per lo sviluppo delle potenzialità personali, ma consentirà di acquisire tecniche avanzate di auto-diagnosi ed auto-terapia ossia strumenti utili per tutta la vita.
Useremo la Kinesiologia Integra per lavorare sull’Energia vitale, sulle matrici emozionali, sui sabotaggi del subconscio.
Impareremo l’Integrazione Neuro Emozionale (NEI) per trovare le c.d. “chiavi di entrata” per risalire all’evento originario ed eliminare le memorie Psico-Energetiche.
Ed infine grazie alle tecniche di Programmazione Neuro Linguistica (PNL) come il “modello di base”, la “time-line”, il “core- state” ed altre tecniche messe a punto dai Trainers dell’associazione come il DFE (dissoluzione-fisico-emozionale) e l’IME (intuizioni a mente espansa) acquisiremo tutti gli strumenti necessari per
DIVENTARE MAESTRI E DISCEPOLI DI SE STESSI.

Questo TEC non si svolgerà in un solo week end come i precedenti, bensì in due fine settimana preceduti da tre serate preliminari.
Per accedere al corso è necessario aver frequentato il TEC Base ed il TEC Avanzato.