Chi siamo

SPIRITO DELLA ASSOCIAZIONE MANDALA 99

L’associazione culturale Mandala 99 nasce come coronamento del lavoro di crescita personale intrapreso da 4 professionisti della salute (due medici, uno psicologo ed un fisioterapista) che nell’arco di circa 10 anni si sono incontrati tutti i mercoledì sera per sperimentare, su se stessi, pratiche e tecniche di “espansione della coscienza”.

Nei loro incontri mettevano in pratica tutto ciò che imparavano negli aggiornamenti della loro professione e nelle esperienze di vita personale.
Ognuno è stato paziente e terapeuta degli altri, sperimentando così in prima persona ed approfondendo su di sé, la Medicina Energetica (EAV, VEGA, MORA), La Kinesiologia Integra (di R. Martina), la Meditazione Profonda (di G. V. Cappelletto), la PNL (di J. Grinder e R. Bandler ), le tecniche sciamaniche di Castaneda, Peggy Dylan e di Ron Young, la Dinamica Mentale, il NAC (di A. Robbins), il Qi Gong, ed il c.d. Risveglio sec. E. D’Alba.

Come vuole la prima legge dell’energia, accanto al lavoro di “realizzazione del sé”, nasce l’esigenza di condividere, il percorso fatto, con altri: aver sperimentato in prima persona gli effetti positivi ottenuti dal lavoro sulla Consapevolezza, ha spinto i dottori Nalin, Andreotti a creare una occasione di incontro per tutti coloro che sentono l’esigenza di dare un senso compiuto alla propria esistenza e realizzare con successo la propria vita.

Dallo statuto apprendiamo infatti che gli obiettivi della Associazione sono:

  • Proporre la salute fisica attraverso il riequilibrio e l’accrescimento dell’Energia Vitale.
  • Proporre la salute psichica attraverso il riconoscimento e la dissoluzione dei blocchi emozionali e l’eliminazione di credenze e modelli inconsci limitanti.
  • Risvegliare le risorse personali così che ogni soggetto impari ad auto-gestire se stesso libero dai condizionamenti culturali, politici, sociali e religiosi.
  • Risvegliare alla consapevolezza del sé profondo (coscienza) per comprendere i propri valori, la propria identità, la propria missione di vita.
  • Comprendere la propria essenza spirituale per divenire artefici responsabili della propria vita.
    Ricomporre l’unità tra: mente e corpo, emozioni e sentimenti, istinto e ragione, anima e spirito, per divenire discepoli e maestri di se stessi.

I nostri trainers

Raoul Nalin

Dott. Raoul Nalin

In ogni momento la vita ti offre l’opportunità di essere ciò che devi essere e fare ciò che devi fare

Vai alla bio

Vittorio Andreotti

Dott. Vittorio Andreotti

Ogni giorno quello che pensi, quello che dici, quello che fai, è ciò che diventi

Vai alla bio